Concerti Imperia Martedì 21 dicembre 2010

Festival di Sanremo 2011: anche i Subsonica e Pooh dovevano esserci

Genova - Anche i Subsonica e i Pooh avrebbero dovuto calcare il palco dell'Ariston con gli altri big del prossimo Festival di Sanremo. L'ha dichiarato Gianmarco Mazzi, direttore artistico della kermesse canora, durante un'intervista di Vincenzo Mollica sul sito del Tg1.

«I Subsonica dovevano salire sul palco dell'Ariston con il pezzo L'istrice, un brano molto bello. Ma loro stanno lavorando al nuovo album e i tempi non coincidevano», ha raccontato Mazzi, svelando così i retroscena della scelta del cast.
Oltre alla band torinese, che all'Ariston c'era già stata nel 2000 con Tutti i miei sbagli, anche i Pooh erano in contatto per partecipare al Festival.
Anche lo storico gruppo di Roby Facchinetti, però, ha dovuto declinare l'invito perché a febbraio saranno impegnati nella promozione del nuovo album, da poco pubblicato. Il loro tour, Dove comincia il sole, partirà infatti il prossimo 29 gennaio.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film