Concerti Imperia Venerdì 27 agosto 2010

Bruno Vespa al Festival di Sanremo con Belen?

Genova - Il Festival di Sanremo 2011 potrebbe essere condotto niente meno che da Bruno Vespa. Il giornalista, secondo il sito Dagospia, sarebbe tra i favoriti a salire sul palco del Teatro Ariston. Accanto a lui, Belen Rodriguez. Una coppia inedita che i dirigenti RAI vorrebbero buttare allo sbaraglio alla guida della kermesse canora.

Un'indiscrezione estiva come tante altre, viene da pensare. Il totoconduttore, si sa, parte ogni anno poco dopo la fine del Festival e va avanti fino al febbraio successivo. Ogni tanto salta fuori qualche bomba improbabile, poi prontamente smentita, e alla fine il vero conduttore si scopre solo in autunno inoltrato.

E infatti, Vespa avrebbe già smentito: condurre il Festival di Sanremo non è il suo mestiere. E in molti tireranno un sospiro di sollievo.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ralph spacca internet Di Phil Johnston, Rich Moore Animazione U.S.A., 2018 Lasciata la sala giochi di Litwak, Ralph si avventura nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero del nostro eroe. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz,... Guarda la scheda del film