Concerti Imperia Venerdì 27 agosto 2010

Bruno Vespa al Festival di Sanremo con Belen?

Genova - Il Festival di Sanremo 2011 potrebbe essere condotto niente meno che da Bruno Vespa. Il giornalista, secondo il sito Dagospia, sarebbe tra i favoriti a salire sul palco del Teatro Ariston. Accanto a lui, Belen Rodriguez. Una coppia inedita che i dirigenti RAI vorrebbero buttare allo sbaraglio alla guida della kermesse canora.

Un'indiscrezione estiva come tante altre, viene da pensare. Il totoconduttore, si sa, parte ogni anno poco dopo la fine del Festival e va avanti fino al febbraio successivo. Ogni tanto salta fuori qualche bomba improbabile, poi prontamente smentita, e alla fine il vero conduttore si scopre solo in autunno inoltrato.

E infatti, Vespa avrebbe già smentito: condurre il Festival di Sanremo non è il suo mestiere. E in molti tireranno un sospiro di sollievo.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Skyscraper Di Rawson Marshall Thurber Azione U.S.A., 2018 Will Ford, è un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in... Guarda la scheda del film