Concerti Imperia Venerdì 27 agosto 2010

Bruno Vespa al Festival di Sanremo con Belen?

Genova - Il Festival di Sanremo 2011 potrebbe essere condotto niente meno che da Bruno Vespa. Il giornalista, secondo il sito Dagospia, sarebbe tra i favoriti a salire sul palco del Teatro Ariston. Accanto a lui, Belen Rodriguez. Una coppia inedita che i dirigenti RAI vorrebbero buttare allo sbaraglio alla guida della kermesse canora.

Un'indiscrezione estiva come tante altre, viene da pensare. Il totoconduttore, si sa, parte ogni anno poco dopo la fine del Festival e va avanti fino al febbraio successivo. Ogni tanto salta fuori qualche bomba improbabile, poi prontamente smentita, e alla fine il vero conduttore si scopre solo in autunno inoltrato.

E infatti, Vespa avrebbe già smentito: condurre il Festival di Sanremo non è il suo mestiere. E in molti tireranno un sospiro di sollievo.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

In viaggio con Adele Di Alessandro Capitani Commedia 2018 Adele è una ragazza speciale. Libera da freni e inibizioni, indossa solo un pigiama rosa con le orecchie da coniglio, non si separa mai da un gatto immaginario e colora il suo mondo di post-it, dove scrive i nomi di ciò che la circonda.... Guarda la scheda del film