Weekend Imperia Martedì 17 agosto 2010

MOAC 2010: il programma

Genova - Il MOAC, la mostra mercato dell’artigianato è alla quarantatreesima edizione. Ospitata al Mercato dei Fiori di Valle Armea di Sanremo, si svolge da venerdì 20 a domenica 29 agosto 2010 con il patrocinio della Provincia di Imperia e della Regione Liguria oltre che il supporto delle associazioni di categoria CNA e Confartigianato.

Oltre 230 gli stand previsti con espositori provenienti dalle diverse regioni italiane, anche se non mancherà una buona rappresentanza dell’artigianato estero. Spazio di riguardo è riservato all’artigianato ligure grazie soprattutto alla collaborazione delle associazioni di categoria degli artigiani di Imperia.

Il MOAC è aperto, a ingresso gratuito, tutti i giorni dalle ore 16 all'una di notte. Come da tradizione non è solo fiera ma anche eventi (anch'essi gratuiti). Di seguito il calendario delle iniziative collaterali in programma presso l'area spettacoli all'interno del padiglione.

Venerdì 20
- ore 18: inaugurazione e taglio del nastro con fucilieri, sbandieratori e rulli di tamburi
- ore 22: Giorgio Verduci e Paolo Labati (Zelig), cabaret

Sabato 21
- ore 22: Duo Idea e Davide Paniate (Zelig), cabaret

Domenica 22
- ore 19: La locandiera e le Arguzie, con Marta Collu, Elena Abate,Sergio Alinovi, Marisa Volontè, Lorena Biamonti, Andrea Iorio, Collu Nino (Accademia delle Muse).
- ore 22: La magia di Gaspar, spettacolo di illusionismo

Lunedì 23
- ore 22: La notte dei Sosia

Martedì 24
- ore 22: Ballando con il MOAC (dj Massy Dee, musica anni '70 e balli di gruppo)

Mercoledì 25
- ore 22: Peter pan, musical

Giovedì 26
- ore 22: Teatro di strada e rievocazione storia in scena, o per meglio dire in azione (con Monaldo Istrio lo Giullaro e I cavalieri dal negro manto)

Venerdì 27
- ore 22: Turista protagonista in Tour

Sabato 28
- ore 22: Miss MOAC

Domenica 29
- ore 22: On the Road, con Mabo Band

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film