Weekend Imperia Martedì 3 agosto 2010

Finito il divieto di balneazione: si torna a fare il bagno

Genova - L'estate 2010 a Sanremo non era iniziata nel migliore dei modi per gli amanti di mare e tintarella: non è proprio il massimo andare in spiaggia e non poter fare il bagno. Eppure, per un paio di mesi, non c'è stata alternativa: il Comune ha imposto il divieto di balneazione su quasi tutto il litorale a causa del malfunzionamento dell’impianto di depurazione delle acque e del sistema fognario.
Ora l'incubo per turisti e residenti sembra essere finito: i cartelli di divieto sono scomparsi e il mare della città dei fiori è tornato balneabile.
Già lo scorso fine settimana le spiagge di Sanremo erano nuovamente affollate di gente e molti hanno riprovato il piacere di tuffarsi in acqua. Un'acqua limpida e trasparente dai Tre Ponti fino a Pian di Poma. Anche se cosa ci sia sotto la traparenza non si sa.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Calcutta Tutti in piedi Di Giorgio Testi Musica 2018 6 agosto 2018. Calcutta riempie l’Arena di Verona con un sold out annunciato mesi prima. La serata che ha emozionato 13.000 persone si trasforma in un evento cinematografico per tutti quelli che avrebbero voluto esserci.Calcutta - Tutti... Guarda la scheda del film