Weekend Imperia Mercoledì 20 gennaio 2010

Ambra Angiolini a Imperia, e tutti gli eventi del weekend

Genova - Cosa fare in questo fine settimana nel Ponente Ligure? Ecco qualche suggerimento tra musica e teatro, ma anche qualche incontro interessante.

Partiamo dai concerti. A San Lorenzo al Mare, secondo appuntamento con la rassegna L'Albero in Musica in Sala Beckett: sul palco c'è la band In Vivo Veritas (venerdì 22, ore 21.15).
A Sanremo segnaliamo il rock dei Fucking Machine all'Aighesè (sabato 23, ore 22.30) e della Glass Band al Solentiname (sabato 23, ore 23). Rock anche a Imperia, con i Fetish Calaveras all'Arci Camalli (sabato 23, ore 22) e il tributo ai Clash dei Radioclash all'Arci Guernica (venerdì 22, ore 22). A Cervo, notte punk allo Spazio Autogestito Babilonia con Haji e Intercooler (sabato 23, ore 22.30).
In Costa Azzurra, infine, segnaliamo Pulse, il tributo ai Pink Floyd al Casino Terrazur di Cagnes sur Mer (venerdì 22, ore 20.30).

Passiamo al teatro. Dopo le repliche genovesi, arriva al Cavour di Imperia lo spettacolo La misteriosa scomparsa di W, con Ambra Angiolini che si cimenta in un testo di Stefano Benni per la regia di Giorgio Gallione (venerdì 22, ore 21).

Allo Yacht Club di Sanremo Simone Perotti presenta il libro Adesso Basta (giovedì 21, ore 17.30). Nella Sala Consiliare di Diano Marina è in programma la conferenza di Marco Re dal titolo Mongolia: tra gli ultimi nomadi (sabato 23, ore 16). A San Biagio della Cima, in attesa del Premio Frontiere-Biamonti, Luciano De Giovanni presenta il romanzo Le case vicino al torrente (sabato 23, ore 16.30).
Tra gli appuntamenti gastronomici, infine, segnaliamo la cena catalana in programma al Circolo Arci Guernica di Imperia (sabato 23, ore 20).

Clicca qui per consultare l'agenda eventi completa.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La donna elettrica Di Benedikt Erlingsson Drammatico 2018 Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna",... Guarda la scheda del film