Weekend Imperia Giovedì 15 gennaio 2009

Imperia: gli spettacoli del weekend

Genova - Tanta musica live nei locali di tutta la provincia: all'Altro Castelin di Taggia, tributo ai Police con i DocG (venerdì 16, ore 20); al Circolo Arci Guernica di Imperia prosegue la rassegna BuZz... rumori di fondo con il rock dei Nada Mas (venerdì 16, ore 22); altro concerto tributo, stavolta a Jamiroquai, al Solentiname di Sanremo con i Supersonic (sabato 17, ore 22); punk al Babilonia di Cervo con Crash Box e Haji (sabato 17, ore 22); atmosfere più rilassate, infine, con il concerto d'organo di Giulia Biagetti alla Cattedrale dell'Assunta di Ventimiglia (sabato 17, ore 21).

Anche a teatro c'è l'imbarazzo della scelta: al Cavour di Imperia va in scena Viaggiatori viaggianti di Sergio Maifredi, con Franco e Antonio Carli e le musiche di Max Manfredi (venerdì 16, ore 21). A Sanremo, il Teatro del Casinò ospita la commedia Quaranta ma non li dimostra con Luigi De Filippo (sabato 17, ore 21).
A Bordighera, doppio appuntamento con Mojo di Jez Butterworth, per la regia di Massimo Mesciulam (sabato 17, ore 21) e Scherzi di Anton Cechov, con Andrea Brambilla, Nino Formicola (alias Zuzzurro e Gaspare) e Eleonora D'Urso (domenica 18, ore 21).

E infine, qualche altro appuntamento interessante: a Diano Castello, nel corso della Festa di San Mauro - bancarelle e animazioni - inaugura il Parco Urbano Alcide de Gasperi (domenica 18, ore 15); a Ceriana si svolge il convegno U Mutirelu d'Ouru, dedicato all'olio extravergine d'oliva (domenica 18, ore 15); a Diano Marina Marco Re tiene la videoconferenza Australia: deserto, montagne, oceano, metropoli (sabato 17, ore 16); a Sanremo torna il mercatino dell'antiquariato (domenica 18, ore 9-18).

Clicca qui per consultare l'agenda eventi completa.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il grinch Di Yarrow Cheney, Scott Mosier Animazione 2018 Guarda la scheda del film