Weekend Imperia Giovedì 17 luglio 2008

Gli appuntamenti nel weekend di Ponente

Genova - Nel weekend imperiese tiene banco la musica. A Cervo continua il Festival di Musica da Camera che venerdì proporrà il concerto di Andrea Lucchesini (ore 21.30), mentre Ospedaletti ospiterà la tappa del tour 2008 di Raoul Casadei (Piazzale al mare, ore 21.30). Al Ferrocaril di Imperia appuntamento da non perdere con l'esibizione degli Eazy Skankers (via Lamboglia 2, ore 23.00).
Ma ci sono anche nomi di spicco nel fine settimana: a Ventimiglia (piazza del Comune) sabato 19 ci saranno i Baustelle, mentre domenica 20 a Sanremo (piazza Colombo) concerto gratuito di Francesco Tricarico. Sconfinando invece in Costa Azzurra, da segnalare a Montecarlo un nuovo appuntamento con il Sporting Summer Festival: sabato concerto di Katie Melua (ore 20.30).

Ad Arma di Taggia, presso M'arte Galleria (via san Giuseppe 22), si terrà sabato alle 18.30 il vernissage di Tony Prayer per l'apertura della mostra Di ulivo di terra, mentre al teatro Ariston di Sanremo (via Matteotti, ore 21.30), andrà in scena Istinto. Tango y musical, spettacolo di danza con Erica Boaglio, Adrian Aragon e Pasiones Company. Domenica continua il Festival di Villa Faraldi con lo spettacolo Cleopatra, Cesare e Antonio (ore 22.00), mentre a Pieve di Teco, Insieme in Liguria (Teatro del Ghigno, ore 21.00), propone la rappresentazione Donne da sballo.

Sabato e domenica a Cosio D'Arroscia appuntamento con La Festa delle Erbe, mentre a Bajardo si svolgerà la quarta edizione del Druwid Fest. A Diano Marina, fino a domenica 20, si terrà la sagra Arcadia in festa, mentre a Mendatica venerdi inaugurerà la manifestazione Lo spettacolo e l'Entroterra (ore 18.45). Sabato 19, fuochi artificiali musicati e sincronizzati a Diano Marina e mercatino dell'antiquariato ad Arma di Taggia. Domenica, infine, festa della rosa a S. Biagio della Cima e gara folkloristica di carretti a Porto Maurizio.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film