Weekend Imperia Giovedì 22 maggio 2008

Weekend tra danze e mercatini a Ponente

Genova - Ecco una carrellata di eventi, come di consueto, nel fine settimana della Riviera di Ponente. Partendo dalla musica, segnaliamo il concerto rock dei Funky Monks al Solentiname di Sanremo (venerdì 23) e il tributo ai Led Zeppelin dei Whole Lotta Dog al CSOA La Talpa e l'Orologio di Imperia (sabato 24).
Sempre a Imperia, sempre sabato 24, Santuario dell'Assunta di Piani si esibisce il chitarrista messicano Daniel Olmos.

Passiamo alla letteratura: venerdì 23 a Imperia Genevieve Alberti presenta il suo Trentanove parole, mentre ad Arma di Taggia, domenica 25 si svolge la presentazione di Quella notte al Dolcedo di Marino Magliani.
Per quanto riguarda il teatro, invece, a Sanremo sabato 24 maggio uno spettacolo di danze orientali con Angela Delle Piane chiude la Settimana Indiana, alla Federazione Operaia. Al Palazzo Comunale di San Lorenzo al Mare, sempre sabato, Milena Vukotic interpreta invece Paolina Borghese, la Reine Des Colifichets.

Vediamo ora qualche occasione per stare all'aria aperta, tempo permettendo. Oltre alle tradizionali Infiorate del Corpus Domini (da Riva Ligure a Diano Marina), domenica 25 a Pieve di Teco c'è il mercatino dell'antiquariato, a Dolceacqua quello del biologico, mentre a Taggia una mostra di moto d'epoca con momenti musicali e degustazioni. Ancora domenica, a Ceriana Fior di... vino è una giornata dedicata al vino e all'arte floreale.
Infine, al Campo Sportivo E. Sclavi di Taggia è in programma la partita benefica Croce Verde Arma di Taggia - Nazionale Calcio TV.

Clicca qui per consultare l'agenda eventi completa.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'ape Maia Le olimpiadi di miele Di Alexs Stadermann, Noel Cleary Animazione Australia, Germania, 2018 Guarda la scheda del film