Concerti Imperia Mercoledì 17 agosto 2005

Annullato il Decoder Live 2005

Genova - Annullata per problemi con il comune l'edizione 2005 del Decoder Live Festival

E anche il week-end di Ferragosto, ipostasi per eccellenza dell’estate, se n’è andato. Se avete l’impressione che le vostre vacanze stiano scivolando via ad allarmante velocità, ecco un buon suggerimento per dimenticare i brutti pensieri scatenandovi nel ballo a cielo aperto.
Dal 18 al 20 agosto, tutte le sere a partire dalle ore 22, il Molo delle tartarughe di Diano Marina, antica perla di mare posta a levante di Imperia, ospita il .
La cornice è da infarto: ottomila metri quadrati circondati dalle onde, dove si alterneranno dj sets, live act e performances nell’Area Skyline.
La programmazione, assai varia, non dovrebbe proprio scontentare nessuno: musica rock-alternative, dub, house, electro house, dance, commerciale e nujazz faranno da colonna sonora alle tre notti stellate (speriamo…). Tutto molto cool, con una certa propensione per l’elettronica.
Eccovi il dettaglio dei concerti.

Giovedì 18 agosto suoneranno , , e Darren Price (Underworld Tour).

Venerdì 19 agosto sarà la volta di , Dj Lele, Dj Andrea Introvigne, (Madaski, PapaNico, Paolo Baldini) e .

Sabato 20 agosto, infine, ci saranno La Combriccola del Blasco, Dj Ciccarelli, DMA Project aka O’ Danny, Dj Alex Mag e .

Ma il Decoder Live Festival non è soltanto musica. Gli appassionati delle due ruote andranno in visibilio: Ducati Selmat Reparto Corse mette infatti a disposizione il famoso Motorhome, presente a tutti i Gran Premi. All’interno di esso è presente uno spazio dedicato alla moda per tutte le aspiranti fotomodelle.

Un occhio ai prezzi.
L’abbonamento alle tre serate costa 30 Eu. Se non ve la sentite di fare il pieno, giovedì e venerdì costano entrambe 10 Eu, quella di sabato 15 Eu.
.

Insomma, un'occasione da non perdere per prolungare i fasti edonistici dell’italica estate. Perché, diciamocelo chiaro, chi non rimpiange almeno una serata d’agosto, con la brezza marina sulla faccia e la musica nell’aria, a spiarsi di soppiatto con la biondina scatenata, stretta in un top rosa, giusto un metro più in là?


Info allo 011 19716532

Nella foto Leeroy Thornill dei Prodigy

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film