Tristano e Isotta - Genova

Attenzione: Queste informazioni sono state aggiornate il 15/01/2013

Tristano e Isotta

010 2474301

Vico del Fieno, 33 - Genova Mappa

ll ristorante-pizzeria Tristano e Isotta è aperto dal 1989, nel cuore del centro storico di Genova, a pochi passi da piazza de Ferrari e dalle principali opere di interesse culturale della città. All'interno si ritrovano frammenti di arte cinquecentesca, nei capitelli, nelle linee architettoniche e nelle scalinate antiche. A soli cinquecento metri dal locale, si trova l’Acquario di Genova.

L'atmosfera accogliente e familiare lo rende il luogo di ritrovo preferito da musicisti ed artisti del vicino teatro dell'opera Carlo Felice. Tra di essi ha ospitato personaggi illustri come Victoria Chaplin, Fiorella Mannoia, Francesco Guccini, Daniela Dessi, Ruggeri, il cast del Viaggio a Reims e della Turandoti, Andrea Gruber, Ian Storey, Norah Amsellem, Darice Masiero, Askar Abdrazakov, Rosendo Flores e molti altri ancora.

Tristano e Isotta va sempre incontro alle esigenze dei propri clienti grazie alla sua cucina rivisitata, proponendo deliziosi menù di terra, mare, vegetariani e per celiaci, pasta fresca e sfiziosi dolci fatti in casa come la torta bavarese ai tre cioccolati, pesce fresco nostrano e carne selezionata. Tutti i piatti vengono preparati con prodotti di stagione.

Ristoranti e Locali nelle vicinanze