Live in Genova 2018

Programma completo dei concerti al Porto Antico

L'estate 2018 entra nel vivo e, al Porto Antico di Genova, arrivano i grandi concerti estivi. Appuntamento con i sei concerti della rassegna Live in Genova 2018. Protagonisti di questi concerti all'Arena del Mare sono Riki, Anastacia, James Blunt, Simple Minds, Kasabian e Sfera Ebbasta. Sono loro i grandi nomi dei concerti di Live in Genova 2018, kermesse organizzata da DuemilaGrandiEventi di Vincenzo Spera.

I grandi concerti dell'estate partono con Riki (9 luglio), cantante esploso ad Amici 16 e pronto a portare la sua musica sul palco di Porto Antico EstateSpettacolo. Live in Genova 2018 al Porto Antico di Genova prosegue con il concerto di James Blunt (10 luglio): il cantante pop britannico canterà i successi di sempre e le canzoni dell'album The Afterlove. Poi il concerto dei Simple Minds (11 luglio): il gruppo scozzese di culto torna a Genova dopo oltre 30 anni.

L'estate al Porto Antico continua con il concerto della pop star americana Anastacia (14 luglio), che porta a Genova l'Evolution Tour 2018. I concerti estivi di Live in Genova 2018 proseguono con il rapper Sfera Ebbasta (15 luglio), reduce dal grande successo dell'album Rockstar. I grandi concerti di Live in Genova 2018 al Porto Antico si chiudono con i Kasabian (19 luglio), la band britannica capitanata da Sergio Pizzorno e Tom Meighan.

TUTTI GLI EVENTI

Registrati alle newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato
su tutti gli eventi della tua città e provincia?
Registrati. È semplice e gratuito.

Registrati

Oggi al cinema a Genova

Ötzi e il mistero del tempo Di Gabriele Pignotta Avventura, Drammatico, Fantastico Italia, 2018 L’undicenne Kip è un ragazzo come tanti, intelligente e sensibile, per cui il tempo dell’infanzia sta finendo. Negli ultimi giorni prima di lasciare per sempre Bolzano e gli amici del cuore, Kip vive con loro un’esperienza straordinaria. Quando... Guarda la scheda del film