Attenzione: Queste informazioni sono state aggiornate il 29/09/2016
L’obiettivo è quello di proporre un alimento pregiato e ricercato come il pesce, in una formula semplice e veloce come il panino.
Sei panini continuativi a base di ingredienti preziosi come la tartare di tonno, il salame di polpo fatto in casa, il salmone, lo sgombro, il merluzzo e il tonno sott’olio, che si sposano alla perfezione con le salse create dallo chef, i formaggi della tradizione italiana, come la burrata, la stracciatella, la scamorza e la genovesissima prescinsêua.
Il tutto sempre abbinato a verdure fresche, carpaccio di limone, finocchio, pomodoro
![]() |
La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI" |