Attenzione: Queste informazioni sono state aggiornate il 06/05/2013

Cambi Café

010 9752674

Vico Falamonica - Genova Mappa

Nei locali del duecentesco Palazzo Doria, nel cuore del centro storico genovese, Cambi Café è un angolo di storia della città che ospita una sala da té, ideale per colazioni, brunch, aperitivi, pranzi e cene. Il tutto immerso in un ambiente ricercato, caratterizzato da mobili d'epoca,nella cornice dei meravigliosi affreschi di Bernardo Strozzi.

All'interno della sala tutti i mercoledì viene imbandito un ricco buffet e il sabato e la domenica, su prenotazione, è possibile consumare il brunch. Sono disponibili anche due sale private, sempre all'interno del Palazzo, che possono ospitare eventi quali matrimoni, feste di laurea e compleanni per un numero limitato di persone. Inoltre, a partire dalle ore 18.00, per chi preferisce il té, invece Cambi Cafè offre una selezione di bevande pregiate, da accompagnare con la pasticceria fresca. Al piano inferiore si trova invece lo spazio A. Ved. Romanengo, dove poter trovare prodotti di qualità e tradizione come il tipico pandolce genovese, le praline di cioccolato e le barrette, oltre che le gocce di rosolio, i canditi, i fiori cristallizzati, le ginevrine, i marron glacés e le gelatine alla frutta, una vasta e prestigiosa selezione di rum e un angolo dedicato alle specialità salate, come la senape di Digione, gli oli di oliva aromatizzati, le paste alimentari e le mostarde. Con l'arrivo della bella stagione, proprio di fronte a Palazzo Doria, sarà a disposizione del pubblico il giardino all'aperto.

Ristoranti e Locali nelle vicinanze

Oggi al cinema a Genova

Macchine mortali Di Christian Rivers Azione 2018 Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di... Guarda la scheda del film