The Living Paper Cartoon: Capodanno tra musica, teatro e creatività - Teatro Sociale di Camogli - Camogli (Genova)

10/10/2018

Lunedì 31 dicembre 2018

Ore 22:15

TERMINATO

Camogli (Genova) - Appuntamento di Capodanno 2019 al Teatro Sociale di Camogli con The Living Paper Cartoon, di Ennio Marchetto e Sosthen Hennkam. Attraverso costumi di carta Ennio Marchetto con The Living Paper Cartoon dà vita a uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività. Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni.

Camogli (Genova) - Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo. Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. TINA TURNER, MINA, LIZA MINELLI, MARYLIN MONROE, VASCO ROSSI, MADONNA,PAVAROTTI ...e tra i nuovi personaggi LADY GAGA, ARISA, MARIA CALLAS. MARCO MENGONI, EDWARD MANI DI FORBICE.

Camogli (Genova) - Ma The Living Paper Cartoon non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere, un'autentica Babilonia percettiva di musica e teatro! A seguire bridisi per festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme all'artista.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/03/2019 alle ore 03:19.

Potrebbe interessarti anche: Flashdance il Musical, dal 9 aprile al 10 aprile 2019 , Lebensraum, dal 28 marzo al 30 marzo 2019 , Il potere alle donne e le antiche utopie, con Lella Costa - Grandi Incontri, 27 marzo 2019 , Odissea Un Canto Mediterraneo, fino al 31 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film