Alla ricerca di Peter Pan: spettacolo interattivo per bambini - Teatro dell'Ortica - Genova

08/10/2018

Domenica 3 febbraio 2019

Ore 16:00

TERMINATO

Genova - Sull’Isola che non c’è è accaduto qualcosa di molto strano: Peter Pan è sparito. Dove sarà finito? Nessuno lo ha più visto. I Bimbi Sperduti sono rimasti senza una guida e tra loro regna il caos, Giglio Tigrato è pronta a partire per mettersi sulle sue tracce con l’intera tribù, Trilli è triste e sola e pare che la sua polverina magica non faccia più effetto, mentre Capitan Uncino, dopo un primo piglio di trionfo, è disperato e se la prende sempre di più con Spugna. Senza Peter Pan tutto non è più come prima: il tempo ha cominciato ad avere un senso, ma nessuno vuole invecchiare. Bisognerà darsi da fare e trovarlo prima possibile: cosa fare? Dove andare a cercarlo? Che strategia adottare?

Genova - Ognuno fa congetture e accusa l’altro, fino a quando scoprono che è necessario trovare un accordo comune, rinunciare ciascuno ad un pezzetto di sé, per unire forze e intenti. Ed ecco che cominciano a spuntare indizi…
La caratteristica dello spettacolo è di essere cantato e suonato interamente dal vivo, inoltre si tratta di uno spettacolo interattivo che coinvolge i bambini facendoli entrare dentro la storia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2019 alle ore 11:18.

Potrebbe interessarti anche: Flashdance il Musical, dal 9 aprile al 10 aprile 2019 , Simon Boccanegra, 19 febbraio 2019 , Bruciabaracche, fino al 18 febbraio 2019 , La Mia Amica Nuvola Olga, 23 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Green book Di Peter Farrelly Drammatico 2018 Tony Lip è uno dei migliori buttafuori di New York. Siamo nel 1962 e ha bisogno di trovare un nuovo impiego dopo che il locale notturno dove lavorava, il Copacabana, è costretto a chiudere. Decide di accompagnare in tour un musicista prodigio... Guarda la scheda del film