Bohemian Rhapsody, il film sui Queen in anteprima anche a Genova

05/10/2018

Martedì 23 ottobre 2018

Ore 20:30

Genova - Martedì 23 ottobre 2018, alla Wembley Arena di Londra, a partire dalle ore 20.30 è in programma la première mondiale del film Bohemian Rhapsody. Grazie a Uci Cinemas è possibile ammirare sul grande schermo la diretta del Red Carpet e la proiezione in anteprima della pellicola (in lingua italiana). Bohemian Rhapsody uscirà in Italia più di un mese dopo, giovedì 29 novembre 2018.

Genova - Diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury - forse già afflitto da una gravissima malattia - condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.

Genova - Dove vedere in anteprima Bohemian Rhapsody a Genova? Il film viene proiettato esclusivamente nelle sale Uci CInemas, e quindi anche all'Uci Cinemas Fiumara di Genova alle ore 20.30. Uci Cinemas comunica che i biglietti per la proiezione di Bohemian Rhapsody in anteprima hanno una tariffa maggiorata rispetto al normale listino. Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serata evento, consultare la pagina dedicata a Bohemian Rhapsody sul sito di Uci Cinemas. Per ulteriori info: 892 960.

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter Mania all'Odeon, con tutti i film della saga: il programma, fino al 29 ottobre 2018 , The Original Film, proiezioni in inglese al City: programma fino a dicembre, fino al 11 dicembre 2018 , CinemaSpagna, proiezione di film spagnoli al Cinema Cappuccini, dal 16 ottobre al 18 ottobre 2018 , European Outdoor Film Tour 2018/19 alla Tosse: il programma, 15 ottobre 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'apparizione Di Xavier Giannoli Drammatico Francia, 2018 Vincent Lindon è Jacques, un famoso reporter di guerra che viene inaspettatamente reclutato dal Vaticano per indagare su un’apparizione avvenuta in un villaggio della Francia. Anna, orfana e novizia, afferma di aver visto la Vergine Maria. Lo straordinario... Guarda la scheda del film