The Original Film, proiezioni in inglese al City: programma fino a dicembre - Genova

The Original Film, proiezioni in inglese al City: programma fino a dicembre - Cinema City - Genova

20/09/2018

Fino a martedì 11 dicembre 2018

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Al Cinema City  di Genova (vico Carmagnola 9), da lunedì 24 settembre 2018, torna la rassegna The Original Film, appuntamento di Circuito Cinema Genova che propone i migliori film di prima visione in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano. Lo stesso titolo viene programmato lunedì e martedì tutto il giorno in tre orari diversi. Per info, contattare il numero 010 8690073. Ora il programma.

Genova - La programmazione si estende da lunedì 24 settembre a martedì 11 dicembre 2018, partendo lunedì 24 e martedì 25 settembre con il film d’animazione The Incredibles 2 di Brad Bird, per proseguire l’1 e 2 ottobre con il nuovo titolo di Spike Lee BlaKkKlansman, la biografia del primo detective americano nero che si infiltra nel Ku Klux Klan. L’8 e 9 ottobre si passa alla fantasia visionaria di Terry Gilliam con The man who killed Don Quixote, interpretato da Jonathan Pryce e Adam Driver. The Wife con Glenn Close e ancora Pryce, il 15 e 16 ottobre descrive la ribellione della moglie che ha dedicato la vita a uno scrittore in procinto di ritirare il premio Nobel per la letteratura. Si passa al thriller con Bad Times at El Royale (22 e 23 ottobre) di Drew Goddard, toccando poi il dramma di un attore in crisi innamorato di un’attrice talentuosa, ovvero A Star is Born (29 e 30 ottobre), con Lady GaGa.

Genova - A novembre la rassegna prevede First Man (5 e 6 novembre) sulla storia dell’Apollo 11, il fantasy The Nutcracker and the Four Realms (12 e 13 novembre) di Lasse Hallström, due film tratti da altrettanti romanzi di Ian McEwan, The Children Act con Emma Thompson e Stanley Tucci (19 e 20 novembre) e On Chesil Beach (26 e 27 novembre) tratto da Espiazione. Si chiude con un altro fantasy, Fantastic Beasts: The Crimes of Grindewald (3 e 4 dicembre) e con il musical Bohemian Rhapsody (10 e 11 dicembre) sulla storia dei Queen.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 00:22.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.