Musei di Genova: ingresso ridotto con il biglietto del Salone Nautico. L'elenco - Luoghi vari - Genova

20/09/2018

Fino a martedì 25 settembre 2018

© Davide Papalini, wikipedia

TERMINATO

Genova - In occasione del Salone Nautico 2018 a Genova, è possibile visitare i musei di Genova con speciali riduzioni, per chi presenta il biglietto d'ingresso al Salone Nautico. Ecco l'elenco nel dettaglio (per gli orari visitare il sito Musei di Genova):

  • Biglietto ridotto: Musei di Strada Nuova, Castello D’Albertis, Museo di Storia Naturale “G. Doria”, Palazzo della Meridiana, Lanterna di Genova, Palazzo della Meridiana.
  • Sconto di 5 euro sul biglietto intero adulti: Galata Museo del Mare.
  • Biglietto a 1 euro: Museoteatro della Commenda di Prè, Museo Navale di Pegli, Musei di Nervi (Galleria d’Arte Moderna, Raccolte Frugone, Wolfsoniana), Museo del Risorgimento, Museo di Archeologia Ligure, Museo d’Arte Orientale “E. Chiossone”, Museo di Sant’Agostino, Casa di Colombo e Torri di Sant’Andrea, Villa del Principe e Palazzo Reale e Palazzo Spinola.
  • Ingresso libero: via del Campo 29 rosso.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/06/2019 alle ore 06:52.

Potrebbe interessarti anche: Musei di Genova: ingresso gratis la domenica per i residenti nel 2019. L'elenco, fino al 29 dicembre 2019 , Castello D'Albertis, aperture serali per l'estate 2019: aperitivi e visite guidate, fino al 12 settembre 2019 , Galata Museo del Mare: giugno con biglietto a metà prezzo per i genovesi, fino al 30 giugno 2019 , Navi Bergamini, Palinuro, Dattilo e sommergibile Todaro visitabili a Genova, fino al 30 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.