I Legnanesi: 70 voglia di ridere c'è - Genova

I Legnanesi - Teatro Politeama Genovese - Genova

70 voglia di ridere c'è

14/09/2018

Fino a sabato 11 maggio 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - I Legnanesi sono protagonisti, al Teatro Politeama Genovese, nelle serate di venerdì 10 e sabato 11 maggio 2019. Il nuovo spettacolo è 70 voglia di ridere c'è. Di Antonio Provasio; musiche Arnaldo Ciato, Enrico Dalceri; coreografie Sofia Fusco; direttore artistico Sandra Musazzi; direttore di produzione Enrico Barlocco; regia Antonio Provasio.

Genova - Dopo il successo delle passate stagioni (nel 2017-2018 hanno raggiunto il record di oltre 60.000 spettatori al Teatro della Luna, con oltre 150.000 in tutto il tour), la celebre compagnia dialettale lombarda torna al Politeama con il suo nuovo spettacolo, che omaggia già nel titolo un traguardo importante: 70 come gli “anni” de I Legnanesi.

Genova - C’è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Luigi Campisi/Giovanni) e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana: I Legnanesi, ancora una volta, vi stupiranno! Se alle nuove generazioni i balletti in costume possono sembrare anacronistici, che si mettano in fila a farsi raccontare dai senior tutto il bello del teatro di rivista.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 00:00.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, fino al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.