La menzogna

14/09/2018

Da venerdì 22 marzo a sabato 23 marzo 2019

Ore 21:00

Acquista biglietti

Genova - SERENA AUTIERI PAOLO CALABRESI

Genova - di Florian Zeller
regia Piero Maccarinelli

Genova - Florian Zeller, tra i più apprezzati autori del teatro francese contemporaneo, prova la sua abilità con infinite varianti sul tema del desiderio, del tradimento, della verità e della menzogna.
Due coppie di amici, una cena convocata dopo molto tempo e un grande disagio che improvvisamente si presenta fra loro. Paolo e Alice, Lorenza e Michele credono di vivere in un sistema di valori condivisi che si possono facilmente trasgredire.
Ma la dimensione non è psicologica, tutto è affidato alla parola, al teatro; un abile gioco di maschere, un gioco divertente e crudele che rende confusi i confini fra la menzogna e la verità, il reale e l’immaginario.

Potrebbe interessarti anche: Le Cirque with World's Top Performers - Alis Christmas Gala, fino al 16 dicembre 2018 , Flashdance il Musical, dal 9 aprile al 10 aprile 2019 , Fai merenda con le fiabe! - Fata Morgana e la sorpresa a Prezzemolina, fino al 16 dicembre 2018 , Pigiama per sei, dal 28 dicembre al 30 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La donna elettrica Di Benedikt Erlingsson Drammatico 2018 Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna",... Guarda la scheda del film