Stomp: danza, teatro e musica al Politeama - Teatro Politeama Genovese - Genova

13/09/2018

Fino a mercoledì 21 novembre 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Genova - Stomp è creato e diretto da Luke Cresswell, Steve McNicholas. Appuntamento al Politeama Genovese il 20 e il 21 novembre 2018.

Genova - Di nuovo in Italia lo spettacolo più travolgente del mondo! Stomp: da avvenimento teatrale a fenomeno globale. Nata nel 1991 a Brighton (UK) dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, l’irresistibile esperienza di STOMP sta per compiere i 27 anni di successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse. Senza trama, personaggi né parole, STOMP mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea.

Genova - Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati di Stomp danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente. Sfidando continuamente ogni convenzione sui confini di genere, STOMP è danza, teatro e musica insieme.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 18:56.

Potrebbe interessarti anche: Flashdance il Musical, dal 9 aprile al 10 aprile 2019 , Mamma mia!, dal 22 gennaio al 27 gennaio 2019 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 6 febbraio al 10 febbraio 2019 , La Bella Addormentata - Balletto sul ghiaccio di San Pietroburgo, dal 31 gennaio al 2 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Mathera Di Francesco Invernizzi Documentario Italia, 2018 Mathera è un film documentario dedicato alla Capitale della Cultura 2019. Voci autorevoli del mondo della storia dell’arte e dell’architettura si alternano alle testimonianze di chi ha scelto di vivere nei Sassi o di lavorarci. Ne emerge un quadro... Guarda la scheda del film