Derby del Sorriso: vecchie glorie di Samp e Genoa per le vittime del Morandi - Genova

Derby del Sorriso: vecchie glorie di Samp e Genoa per le vittime del Morandi - Impianto Sportivo Sciorba - Genova

11/09/2018

Giovedì 1 gennaio 1970

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Triangolare di calcio con vecchie glorie di Genoa e Samp e All Star Vip (squadra composta da giornalisti, comici, sportivi e vip) a scopo benefico, che si svolgerà nell'impianto sportivo della Sciorba giovedì 20 settembre 2018, dalle ore 20. L'evento è organizzato da Welovebgt, capitanato da Emiliano Viviano e coordinato dal gruppo I Molesti della Gradinata Sud. WeLoveBGT nasce un annetto fa per sposare un progetto che Emiliano Viviano e i ragazzi dei Molesti hanno preso molto a cuore: la riqualifica di un' area sportiva nel quartiere di Begato.

Genova - Giocando il Derby del Sorriso, ci sono due scopi differenti: una piccola parte del ricavato andrà per portare a termine il progetto dei lavori di riqualificazione dell' area sportiva nel quartiere di Begato, l'altra parte della raccolta invece, dati gli ultimi eventi che hanno colpito la nostra città con il crollo di Ponte Morandi del 14 agosto scorso, è destinata alle vittime e agli sfollati della tragedia. Hanno già dato conferma della loro presenza tante vecchie glorie del calcio e sportivi genovesi (Flachi, Pozzi, Bazzani, Volpi, Cassano, Gastaldello, Marco Rossi, Milanetto e tanti tanti altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo tra cui Moreno, Briga e tanti altri). Madrine della serata Serena Garitta e, direttamente dalle Iene, Mary Sarnataro. Ingresso 10 euro intero e 5 euro ridotto, biglietterie in loco con apertura alle ore 18. Musica, intrattenimento e stand gastronomici e mostra di maglie storiche. Qui per i biglietti in prevendita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/09/2022 alle ore 18:37.

Potrebbe interessarti anche: Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Conosci Genova? Visite guidate in centro storico nel mese di settembre, fino al 30 settembre 2022 , Passeggiata panoramica da Nervi a Sori, passando per le alture, 1 ottobre 2022 , Il Castello Bruzzo e i Villini del Quartiere, visita guidata con GenovApiedi, 29 settembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.