Mangiacorta alla Maddalena: percorso eno‑gastronomico nel centro storico - Genova

Mangiacorta alla Maddalena: percorso eno‑gastronomico nel centro storico - Partenza: piazza del Ferro - Genova

02/09/2018

Sabato 29 settembre 2018

Ore 16:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Appuntamento molto gustoso nel quartiere della Maddalena. In programma, sabato 29 settembre 2018 dalle ore 16 alle 21, con la Mangiacorta, un tour eno-gastronomico tra le locande, i bar, le trattorie e rosticcerie di tutta la zona organizzato da AMa Associazione Abitanti Maddalena - Genova. Si parte da piazza del Ferro, poi 13 tappe per un percorso di circa un ora e mezza tra le bellezze del quartiere. Biglietto intero 20  euro; ridotto 10 euro (bambini dai 5 ai 10 anni); gratis bimbi più piccoli di 5 anni (biglietti della lotteria abbianata all'evento 1 euro). I biglietti per partecipare alla Mangiacorta saranno in vendita a partire dal 6 settembre fino al 27 settembre (il numero limitato a 150 partecipanti) nei seguenti punti vendita:

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 12:34.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.