Silent Party ad Arenzano, la festa di mezza estate a Villa Figoli - Genova

Silent Party ad Arenzano, la festa di mezza estate a Villa Figoli - Arenzano, Villa Figoli - Genova

06/08/2018

Giovedì 9 agosto 2018

Ore 21:30

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Il brand italiano Silent Party® giunge ad Arenzano nella serata di giovedì 9 agosto 2018. La location sarà Villa Figoli, un paradiso nel centro città, che si animerà con tre differenti ritmi e dj a seconda dei gusti. Ma soprattutto lo si farà silenziosamente. Infatti la serata sarà animata da centinaia di luci colorate provenienti dalle cuffie indossate da tutti i partecipanti al Silent Party. A partire dalle 21.30, il dancefloor si tingerà di verde, rosso e blu. I colori serviranno ad indicare i tre dj che suoneranno ritmi musicali differenti per poter soddisfare ogni orecchio.

Genova - A seconda del tipo di musica preferita le cuffie indossate brilleranno con un differente colore e permetteranno, a tutti gli appassionati di musica presenti, di scatenarsi secondo il sound preferito che potranno scegliere autonomamente per mezzo di uno switch presente sul lato della cuffia. Potranno partecipare tutti senza alcuna limitazione. Sarà attiva anche una lista per chi volesse prenotare la cuffia per poterla ricevere ad un prezzo agevolato di 8 euro. Come? Ognuno dovrà inviare il proprio Whatsapp, con scritto Nome Cognome Silent Arenzano, al 345 7932478. Per il ritiro della cuffia sarà necessario un documento d’identità a titolo di cauzione che dovrà esser in corso di validità e non particolarmente rovinato. La serata è realizzata in coorganizzazione con il Comune di Arenzano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 12:25.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Tom Walker in concerto a Genova, 13 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.