Liguritudine: reading multimediale a Chiavari tra canto e recitazione - Genova

Liguritudine: reading multimediale a Chiavari tra canto e recitazione - Piazza Fenice, Chiavari - Genova

09/07/2018

Giovedì 12 luglio 2018

Ore 21:30

© Pexels

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Alle ore 21.30 di giovedì 12 luglio 2018, nella cornice di Piazza Fenice a Chiavari, andrà in scena lo spettacolo teatrale frutto del progetto Liguritudine - Viaggio in liguria, alle origini di un'idea di bellezza, reading multimediale per voci e orchestra presentato dal Comune di Chiavari. Si tratta di un’opera interamente in lingua genovese che prevede la presenza sul palco di diverse forme d’arte: canzoni, coreografie, recitazione, scenografie e video originali.

Genova - Liguritudine verrà messo in scena sotto la regia della Compagnia Teatrale Scenamadre nella forma del reading multimediale, che alterna testi recitati, video originali sulla Liguria proiettati sullo sfondo scenico e canzoni eseguite dal vivo dalla band del cantautore Roberto Frugone. L’ingresso all’evento, che in caso di pioggia si terrà presso il piccolo Auditorium San Francesco (sede Filarmonica di Chiavari - Largo Pessagno), è libero. Ulteriori info su www.liguritudine.it.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 19:09.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 11 maggio al 12 maggio 2020 , Turandot, fino al 10 maggio 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 13 giugno 2020 , Ernst Shackleton: L'eroe Dei Mari, 28 febbraio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.