Regno Unito: opportunità e nuove sfide per le start up e imprese liguri, convegno - Palazzo della Borsa - Genova

27/06/2018

Lunedì 2 luglio 2018

Ore 15:00

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Lunedì 2 luglio 2018, dalle 15, al Palazzo della Borsa di Genova, si terrà l'evento Regno Unito: opportunità e nuove sfide per le start up e imprese liguri, organizzato da Liguria International, in collaborazione con il Consolato Generale Britannico a Milano e con la Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito. L'iniziativa, che sarà aperta dall'intervento dell'assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti, è rivolta a tutte le imprese e le start up liguri, in particolare dei settori high tech e agroalimentare, interessate ad approfondire la conoscenza del mercato britannico.

Genova - Durante l'evento, i rappresentanti del Department for International Trade del Consolato Generale Britannico presenteranno le opportunità di business sul mercato del Regno Unito. Inoltre, sono previsti focus sul “Welcome Italia 2018” - evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito dedicato al settore agroalimentare che si terrà dal 5 al 7 ottobre a Londra - e su Intesa San Paolo Innovation Center. Saranno inoltre presentati alcuni case history di imprese e start up liguri che lavorano già con il Regno Unito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/09/2019 alle ore 20:24.

Potrebbe interessarti anche: La nuova Via della Seta: un'opportunità per Genova e per l'Italia, incontri, fino al 17 settembre 2019 , Consulenze antiaging gratuite nelle farmacie di Genova: ecco quali , fino al 22 settembre 2019 , Congresso dell'Associazione Medicina del Sonno 2019, fino al 15 settembre 2019 , Fridays for Future: a Genova il terzo sciopero globale per il clima, 27 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.