500 a spasso: torna il raduno di Fiat 500 in Val Polcevera - Luoghi vari - Genova

08/05/2018

Domenica 20 maggio 2018

Ore 08:30

TERMINATO

Genova - Domenica 20 maggio 2018, a San Quirico di Val Polcevera, nel Comune di Genova, si terrà la settima edizione del raduno di FIAT 500 e derivate denominato 500 a spasso, in cui la mitica bicilindrica FIAT 500 sarà protagonista di una giornata dedicata a loro. La Pro Loco Val Polcevera è l’organizzatrice dell’evento che grazie alla collaborazione del Fiat 500 Club Italia-Coordinamento di Genova ed insieme con vari enti riesce ad offrire ai partecipanti una giornata curiosa ed interessante, il tutto scortati con le staffette degli amici delle Honda Gold Wing Club Italia.

Genova - Il ritrovo e le iscrizioni saranno presso il Mercato Comunale dei fiori di Genova a San Quirico (ore 8.30), sarà offerta la colazione, mentre il percorso turistico si snoderà per la Val Polcevera passando nella delegazione di San Quirico in direzione di Bolzaneto per poi proseguire verso il Passo dei Giovi ed il Santuario di Nostra Signora della Vittoria con sosta per la benedizione dei veicoli ed una breve visita, in cui anche l'Enoteca Bruzzone di Bolzaneto offrirà l’aperitivo con degustazione dei prodotti di vallata.

Genova - Il giro si conclude a Mignanego nella Frazione di Paveto per l’ora di pranzo dove presso il Campo Sportivo loc. Fondo dal Gruppo Amici del Cavallo sarà servito il pranzo; che volendo è aperto a tutti anche coloro non fossero possessori di FIAT 500. Si vuole anche ricordare che parte del ricavato sarà devoluto alla Band degli Orsi; in un momento di allegria e spensieratezza che grazie a queste piccole utilitarie del passato riesce a coinvolgere una intera vallata.

Chi volesse maggiori info e per prenotazioni si può rivolgere a: Teresio 347 2358715 oppure Alessandro 320 2699324.
Iscrizione 10 euro; aperitivo e pranzo 20 euro (limite massimo 70 vetture), consigliata la prenotazione per il buon esito della manifestazione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/08/2018 alle ore 12:44.

Potrebbe interessarti anche: Castello D'Albertis Fuoriorario per le sere d'estate, aperture prolungate, fino al 13 settembre 2018 , Palazzo San Giorgio: aperture straordinarie con visite guidate. Le date, fino al 1 dicembre 2018 , A Genova torna la Maratona: 42 km per le vie della città. Data e iscrizioni, 2 dicembre 2018 , Weekend a San Fruttuoso: visite all'Abbazia e al Parco di Portofino fino all'autunno, fino al 28 ottobre 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Jurassic World Il regno distrutto Di J.A. Bayona Azione, Fantascienza, Avventura U.S.A., Spagna, 2018 Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti... Guarda la scheda del film