Ericthefred in scena alla Claque - Teatro della Tosse - Genova

Passaggi

15/03/2018

Fino a sabato 31 marzo 2018

Ore 20:30

© Michael Warley

TERMINATO

Genova - Un antidoto piacevolmente bizzarro all'aggressiva società di oggi- New York Times

Genova - Una meravigliosa storia di sogni ed emozioni: uno spettacolo che combina la classica comicità clownesca a proiezioni olografiche e a una colonna sonora mozzafiato.

Genova - Eric, infuriato e umiliato, getta gli abiti di scena per non esibirsi mai più. Sull'orlo della depressione, si muove sullo scivoloso confine tra vita e morte. Nel rocambolesco tentativo di togliersi la vita, l'artista crea sulla scena uno strano e inquietante mondo popolato dai suoi pensieri più intimi. Sogni infranti e delusioni che appaiono dal nulla: sono farfalle inafferrabili, cappi, coltelli e fucili. Dopo il successo di Slava’s Snow Show, torna a Genova l'irriverente Chris Lynam, “King of Clowns” secondo il New York Times,  supporter di artisti di fama mondiale come Bob Dylan e i Rolling Stones.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2019 alle ore 22:49.

Approfondisci con: Più artisti meno app: EricTheFred e l'antico mestiere del clown ,

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame - Il mistero della cattedrale, dal 24 maggio al 26 maggio 2019 , Sesso e Gelosia, fino al 1 giugno 2019 , Cavalleria Rusticana / Pagliacci, dal 24 maggio al 30 maggio 2019 , Spoon River, dal 23 maggio al 24 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.