Le maschere sociali: mostra di Art‑Boom a cura del Centro Giovani di Chiavari - Chiavari, via Gagliardo - Genova

07/02/2018

Venerdì 9 febbraio 2018

Ore 17:00

TERMINATO

Genova - Venerdì 9 febbraio 2018 in via Gagliardo nei pressi dell'Informagiovani Chiavari, dalle ore 17 alle ore 20.30 primo appuntamento del nuovo percorso di animazione culturale Art-Boom a cura del Centro Giovani di Chiavari. Ingresso libero. 

Genova - Si tratta di una mostra fotografica arricchita da performances artistiche e creative. Dalla primavera 2016 il Centro Giovani Chiavari è sede del collettivo Art-Boom, composto da giovani artisti e creativi del territorio. Questo gruppo, in passato, ha già organizzato le mostre Art is a Supposition, Totem, Sgarbi Giovanili e la rassegna ArtBoom - pitturamusicapoesi.

Genova - Con Le maschere sociali viene proposta una riflessione sui temi dell'essere e dell'apparire attraverso la proposizione di una mostra fotografica in cui esporranno Roberta Cosso, Valerio De Robertis, Elena Di Capita, Paolo Sarteschi e Luce Scaglione. La mostra vedrà inoltre la partecipazione del Tiff - Tigullio Foto Forum. 

Altri eventi di Art-Boom sono previsti nei mesi di febbraio, marzo e giugno.


Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2019 alle ore 11:11.

Potrebbe interessarti anche: Fulvio Roiter: Fotografie 1948-2007, mostra a Palazzo Ducale, fino al 24 febbraio 2019 , The Art of The Brick: a Genova la mostra con i mattoncini Lego, dal 12 marzo al 9 giugno 2019 , Da Monet a Bacon. Capolavori della Johannesburg Art Gallery al Ducale, mostra, fino al 3 marzo 2019 , Anton Maria Maragliano 1664-1739, mostra a Palazzo Reale, fino al 10 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Un'avventura Di Marco Danieli Commedia Italia, 2019 Sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol, Matteo e Francesca scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui vuole diventare un musicista.... Guarda la scheda del film