Intrappolati nella rete: incontro per genitori a Palazzo Ducale - Genova

Intrappolati nella rete: incontro per genitori a Palazzo Ducale - Palazzo Ducale - Genova

29/01/2018

Domenica 4 febbraio 2018

Ore 16:00

© pexels

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Domenica 4 febbraio 2018, alle ore 16, è in programma il secondo appuntamento della rassegna dell'Università dei Genitori Cosa hai fatto oggi di bello? Organizzare l'educazione in funzione della crescita

Genova - L'incontro si terrà presso la Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale e avrà il titolo Intrappolati nella rete. Quando la tecnologia rapisce i nostri ragazzi.  Ospite Paola Scalari, psicologa e psicoterapeuta. In occasione dell'incontro per favorire la partecipazione dei genitori, è previsto in contemporanea un laboratorio gratuito per bambini. Per il laboratorio è necessaria la prenotazione dal sito www.mondoinpace.it.

Genova - Il programma completo dell'intero ciclo e la scheda di presentazione dei relatori è disponibile su www.mondoinpace.it.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 09:21.

Potrebbe interessarti anche: Corsi sul corretto uso dei seggiolini in auto, fino al 25 marzo 2020 , Incontri nel Salotto di Melanie Brun: sessuologia, seduzione e l'arte del sesso, fino al 17 marzo 2020 , Blue Economy Summit 2020, il festival dell'economia del mare, dal 15 giugno al 20 giugno 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.