Free Shots Big Band alla Claque: Swingin' Christmas Edition - La Claque - Teatro della Tosse - Genova

18/12/2017

Sabato 23 dicembre 2017

Ore 22:00

TERMINATO

Genova - Free Shots Big Band. Swingin' La Claque Christmas Edition. Dopo tre sold out consecutivi, i Free Shots ritornano alla Claque, per il concerto che è diventato un classico di Natale. La band riabbraccia il palcoscenico dove si è consacrata a livello genovese e lo fa a conclusione di un altro anno ricco di soddisfazioni, tra le quali l'uscita del primo disco Vorrei Tanto Dir.

Genova - La data di sabato 23 dicembre è scelta appositamente per ritrovarsi tutti insieme, anche con chi durante l'anno vive fuori Genova, e festeggiare il Natale tra baffoni, bretelle, cappelli stravaganti e grandi classici natalizi arrangiati in chiave swing. Come da tradizione, i Free Shots si presenteranno per l'occasione con la Big Band. Special Guest Martina Vinci.

Genova - I Free Shots conquistano il pubblico grazie a un sound fresco mescolato con la reinterpretazione del pop contemporaneo e shakerato con l'energia dello swing moderno. I concerti ai festival Goa Boa, JazzMi, Andersen, e quelli nelle piazze e nei club di mezza Italia hanno fatto strada al primo disco "Vorrei tanto dir", pubblicato nel 2017.

A formare la big band Mario Martini alla tromba, Giancarlo Canazza al sax tenore e clarinetto, e le coriste MariaGiulia Mensa, Eugenia Cuomo e Laura Torterolo.

Biglietto in prevendita 12 euro. Acquistando la sera stessa biglietto 15 euro.
Prevendite presso Teatro Della Tosse e online sul sito del Teatro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/12/2018 alle ore 19:48.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Baglioni in concerto a Genova, dal 9 aprile al 10 aprile 2019 , Natale 2018 al Teatro Carlo Felice: eventi e concerti delle feste, fino al 23 dicembre 2018 , Massimo Ranieri - Sogno e Son Desto 400 volte, 11 dicembre 2018 , Non ti scordar di me: laboratorio tra musica e potenziamento della memoria, fino al 13 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'uomo che rubò Banksy Di Marco Proserpio Documentario 2018 È il 2007. Banksy e la sua squadra si introducono nei territori occupati e firmano a modo loro case e muri di cinta. I palestinesi però non gradiscono. Il murales del soldato israeliano che chiede i documenti all'asino li manda su tutte... Guarda la scheda del film