New York Ska Jazz Ensemble in concerto al Centro Sociale Zapata - Centro Sociale Emiliano Zapata - Genova

13/12/2017

Domenica 24 dicembre 2017

Ore 20:00

© www.facebook.com/pg/nysje

TERMINATO

Genova - Torna in Italia la New York Ska Jazz Ensemble per il Tour di Natale. Nella vigilia di Natale, domenica 24 dicembre, fanno tappa a Genova al CS Zapata di Genova.

Genova - New York Ska Jazz Ensemble è un progetto creativo dallo stile unico. Un insieme di musicisti eterogenei che non perde occasione per tornare ad esibirsi dal vivo, attività che negli anni non sembra stancarli, al contrario i loro show sono da sempre una vera garanzia. Per capire le potenzialità di questo insieme di musicisti, basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites.

Genova - Multiculturali, aperti, con un sound che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, la New York Ska Jazz Ensemble è da sempre la colonna sonora ideale per una serata di festa e allegria. Ritmi incalzanti a cui è difficile sottrarsi, sanno contagiare il pubblico con la loro incredibile energia e ogni volta soddisfano le aspettative, portando sui palchi di tutto il mondo show fenomenali. Nati a New York, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred "Rocksteady" Reiter, sono una di quelle geniali e instancabili formazioni che vanno sempre oltre gli schemi, e che non bisogna perdere l’occasione di vedere dal vivo.

Ingresso 10 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/09/2018 alle ore 18:42.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Baglioni in concerto a Genova: Al Centro Tour, 9 aprile 2019 , Luca Barbarossa in concerto, 10 novembre 2018 , Conrad Tao, 15 ottobre 2018 , Voxi de Zena: concerto con Trilli, Franca Lai e Matteo Merli, 28 settembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Un affare di famiglia Di Kore'eda Hirokazu Drammatico Giappone, 2018 Dopo uno dei loro furti, Osamu e suo figlio si imbattono in una ragazzina in mezzo ad un freddo glaciale. Dapprima riluttante ad accoglierla, la moglie di Osamu acconsente ad occuparsi di lei dopo aver appreso le difficoltà che la aspettano. Benché... Guarda la scheda del film