Ciclabile e pedonale urbana genovese, incontro pubblico per presentare il progetto Super11 - Genova

Ciclabile e pedonale urbana genovese, incontro pubblico per presentare il progetto Super11 - Palazzo Ducale - Genova

28/11/2017

Venerdì 1 dicembre 2017

Ore 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Si terrà a Genova, venerdì 1 dicembre 2017 alle 16, presso la Sala del Minor consiglio di Palazzo Ducale, l’iniziativa promossa da Confprofessioni Liguria in collaborazione con l’Associazione Dottori Commercialisti Liguria, per presentare ai cittadini il progetto della pista ciclo-pedonale di Genova: Super 11 dalla Fiumara a Boccadasse.

Genova - La ciclabile e pedonale urbana genovese denominata Super11è il progetto-proposta donato da Confprofessioni Liguria in collaborazione con l’Associazione Dottori Commercialisti Liguria per riqualificare il territorio e consegnare un futuro a due ruote per i genovesi che non vogliono rinunciare ad una salutare pedalata per recarsi in ufficio, a scuola, o trascorrere il tempo libero all'aria aperta.

Genova - Ne parleranno i rappresentanti degli Ordini Professionali, tecnici, progettisti e, in rappresentanza del mondo della bicicletta la Presidente di FIAB Giulietta Pagliaccio. È prevista la presenza del Sindaco Marco Bucci, degli assessori Stefano Balleari, Simonetta Cenci e Paolo Fanghella del Comune di Genova, e dell’Assessore allo Sviluppo economico di Regione Liguria Edoardo Rixi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/08/2020 alle ore 12:41.

Potrebbe interessarti anche: Università di Genova: il servizio InfoPoint, per giovani diplomati e laureati, fino al 30 settembre 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Arena estiva al Ducale 2020: cinema all'aperto sotto le stelle, fino al 30 agosto 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.