Dente & Guido Catalano: Contemporaneamente Insieme - La Claque - Teatro della Tosse - Genova

28/11/2017

Sabato 10 febbraio 2018

Ore 22:00

TERMINATO

Genova - Sabato 20 gennaio 2018 avrà inizio il primo tour nazionale di Dente e Guido Catalano, dal titolo Contemporaneamente insieme. Rime semiacustiche, metafore in quattro quarti danzano, dando vita a uno spettacolo inedito ed originale con la regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. I due fanno tappa a Genova sabato 10 febbraio 2018, alla Claque, alle ore 22.

Genova - Non un reading, non un concerto, non una commedia dialettale e nemmeno uno spettacolo circense, non un balletto, un workshop, uno spogliarello burlesco e neppure una dimostrazione di prodotti di bellezza o aspirapolveri: il cantautore emiliano e il poeta torinese incrociano chitarra e penna, per parlare d’amore a modo loro.

Genova - Guido Catalano è un talento letterario, scrive per Il Corriere della Sera Torino e collabora con Smemoranda. La sua scrittura è ciò che più si avvicina al mondo della musica. Dente è un nome di punta della musica italiana, un cantautore dal linguaggio raffinato, dotato di grande originalità e di un indiscutibile talento. La sua musica è ciò che più si avvicina al mondo della poesia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/08/2018 alle ore 14:55.

Potrebbe interessarti anche: Piano No Stop: Carillon vivente e pianisti in strada a Genova. Date e luoghi, fino al 22 settembre 2018 , Claudio Baglioni in concerto a Genova: Al Centro Tour, 9 aprile 2019 , Concerti all'Abbazia di San Fruttuoso sotto le stelle: il programma, fino al 17 agosto 2018 , Music Friday a Pegli: 5 serate in musica. Aperte le selezioni per musicisti, fino al 7 settembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film