Babbo Running 2017 a Genova: corsa solidale dei Babbi Natale in centro - Partenza dal Porto Antico - Genova

25/11/2017

Domenica 17 dicembre 2017

Ore 13:30

TERMINATO

Genova - Si può festeggiare il Natale 2017 tutti insieme all’insegna del divertimento e della solidarietà con la Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale che fa tappa a Genova domenica 17 dicembre 2017. Un percorso di 5 km a passo libero tra le vie del centro Storico della Superba, in cui si partecipa in costume da Babbo Natale. La partenza è fissata alle ore 14.30 al Porto Antico di Genova.

Genova - Babbo Running corre con la Fabbrica del Sorriso, la raccolta di fondi promossa e realizzata da Mediafriends, dedicata alla lotta ai tumori infantili. Si tratta della più grande corsa in Italia dedicata al Natale. Un evento divertente e ironico, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Santa Claus nel centro città, per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale. Per ogni nuova iscrizione, 5 euro saranno infatti devoluti a sostegno dei quattro progetti della Fabbrica del Sorriso.

Costi e iscrizione:

  • fino al 10 dicembre: 15 euro per l’iscrizione individuale; 13.50 euro per l’iscrizione in gruppo (min. 8 persone).
  • Dall'11 al 16 dicembre: 18 euro per l’iscrizione individuale; 16.50 euro per l’iscrizione in gruppo (min. 8 persone).
  • Il giorno stesso dell’evento: 22 euro per l’iscrizione individuale; 22 euro per l’iscrizione in gruppo (min. 8 persone).

Genova - Gli iscritti riceveranno: vestito completo di Santa Claus, bag gara, pettorale, gadget offerti dagli sponsor, ristoro finale, premiazioni e assistenza medica. Per i bambini fino a 14 anni accompagnati da un genitore iscritto alla manifestazione, l’iscrizione è di 5 euro e comprende cappellino da Babbo Natale, pettorale, ristoro finale e assistenza medica.

I partecipanti che si sono iscritti online potranno ritirare il kit gara domenica 17 dicembre dalle ore 11 alle 14.15 presso il Babbo Running con Fabbrica del Sorriso Village allestito in Porto Antico - Mandraccio (luogo di partenza/arrivo).

Programma della Babbo Running:

  • 11: apertura iscrizioni alla camminata.
  • 13.30: apertura Babbo Running Village con ospiti, spettacoli e animazione.
  • 14: warm up - riscaldamento.
  • 14.30: start Babbo Running Genova.
  • 15.30: Cool down - stretching e defaticamento.
  • 16: premiazioni e regali.
  • 17: chiusura Babbo Running.

Per maggiori info e iscrizioni sul sito Babbo Running.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/09/2018 alle ore 16:49.

Potrebbe interessarti anche: Weekend a San Fruttuoso: visite all'Abbazia e al Parco di Portofino fino all'autunno, fino al 28 ottobre 2018 , A Genova torna la Maratona: 42 km per le vie della città. Data e iscrizioni, 2 dicembre 2018 , Palazzo San Giorgio: aperture straordinarie con visite guidate. Le date, fino al 1 dicembre 2018 , We love Lanterna, il faro compie 890 anni: visita guidata speciale, 23 settembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The nun La vocazione del male Di Corin Hardy Thriller 2018 In un'antica abbazia della Romania una giovane suora di clausura si toglie la vita. Un prete dal passato tormentato e un giovane novizio sulla soglia del sacerdozio vengono inviati dal Vaticano per far luce sull'evento. Ignari del pericolo che correranno,... Guarda la scheda del film