Bobby Soul & Blind Bonobos in concerto alla Claque: Dodici Lanterne - La Claque - Teatro della Tosse - Genova

07/11/2017

Venerdì 10 novembre 2017

Ore 21:00

© Maurizio Solidoro

TERMINATO

Genova - Alla Claque, appuntamento venerdì 10 novembre alle 21, con Bobby Soul & Blind Bonobos in concerto per presentare il nuovo album Dodici Lanterne, il nuovo disco in chiave funk acustico del musicista genovese.

Genova - L’album Dodici Lanterne traccia un immaginario percorso attraverso la leggenda che vuole che siano dodici le lanterne che congiungono quella di Genova al faro di Civitavecchia e che ciascuna di esse illumini storie, soprattutto notturne, che si dipanano in un viaggio lungo la litoranea tirrenica. 

Genova - «Provenendo da ascolti diversi, ma molto spesso influenzati dalla musica afro americana e dalla psichedelia, il suono di questo album è rigorosamente quello che ormai da più anni portiamo dal vivo in un’attività incessante che ci porta a suonare più di 250 serate all’anno». Bobby Soul & Blind Bonobos.

Biglietto: 15 euro (concerto + cd).
Info
: 010 2470793.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/08/2018 alle ore 11:29.

Potrebbe interessarti anche: Piano No Stop: Carillon vivente e pianisti in strada a Genova. Date e luoghi, fino al 22 settembre 2018 , Claudio Baglioni in concerto a Genova: Al Centro Tour, 9 aprile 2019 , Music Friday a Pegli: 5 serate in musica. Aperte le selezioni per musicisti, fino al 7 settembre 2018 , A Genova l'Accademia di mandolino e chitarra con workshop e lezioni, fino al 19 agosto 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film