In fondo al mare: cene emozionali tra i delfini all'Acquario di Genova - Acquario di Genova - Genova

06/11/2017

Da venerdì 17 novembre a sabato 25 novembre 2017

Ore 20:00

TERMINATO

Genova - Una cena romantica tra i delfini, e non solo. Un'esperienza sensoriale in fondo al mare: ecco la nuova proposta serale esclusiva dell’Acquario di Genova. Una cena unica nel suo genere capace di avvolgere i partecipanti in un mondo di percezioni grazie al gusto di menù da chef, alla spettacolarità dello scenario del Padiglione Cetacei con due speciali momenti di incontro con i delfini accompagnati dalle note romantiche di un soprano.

Genova - Quattro gli appuntamenti previsti a novembre con la nuova cena emozionale: venerdì 17, sabato 18, venerdì 24 e sabato 25 novembre. La serata inizia alle ore 20 con ingresso direttamente nel Padiglione Cetacei. La cena viene servita nella suggestiva cornice subacquea del Padiglione, dove il pubblico, tra un piatto prelibato e l’altro potrà immergersi nel mondo dei delfini.

Genova - Due i momenti di incontro previsti: uno più emozionale in cui i delfini sembreranno danzare sul canto dal vivo di un soprano e uno di carattere divulgativo in cui un esperto dell’Acquario racconterà ai partecipanti tutte le curiosità su questi splendidi cetacei.

Due le opzioni di menù, uno di terra e uno di mare, previste per ogni serata con le specialità di diversi chef italiani, a partire da Salvatore Piazzolla, diplomato all'Accademia Italiana Chef e titolare della scuola di cucina PassionQKing, accompagnate da una selezionata carta di vini, che ogni tavolo potrà scegliere in base al proprio gusto.

La nuova proposta ha un carattere esclusivo con disponibilità di posti limitati - 80 per ogni serata - su prenotazione, da effettuare tramite email cenaemozionale@acquariodigenova.it o telefono 349 3479802.
Costo serata: 80 Euro per persona incluso coperto, esclusi vini e bevande.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/09/2018 alle ore 16:52.

Potrebbe interessarti anche: A Genova l'Oktoberfest 2018, fino al 23 settembre 2018 , La Magnifica Tavolata in via Garibaldi, tra cibo e atri dei palazzi aperti, 20 settembre 2018 , Serata benefica al Covo per Luigi Matti Altadonna, vittima di Ponte Morandi, 22 settembre 2018 , Birralonga 2018 a Chiavari: tappe, street food e Card per partecipare, 23 settembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Separati ma non troppo Di Dominique Farrugia Commedia 2017 Yvan e Delphine sono sposati da 15 anni e il loro rapporto è al capolinea. Delphine decide di aprire la coppia ad altre relazioni, ma quando Yvan la prende alla lettera e nel giro di 24 ore ha un'avventura, Delphine lo caccia di casa e chiede il... Guarda la scheda del film