Edoardo Bennato in concerto a Genova - Teatro Politeama Genovese - Genova

22/10/2017

Domenica 26 novembre 2017

Ore 21:00

© veDro-l'Italia al futuro, Flickr.com

TERMINATO

Genova - Nel mese di novembre, a Genova, appuntamento con il concerto di Edoardo Bennato al Politeama Genovese. Dopo quelli di Paul Weller, Ligabue, Cristiano De André e Massimo Ranieri, ecco domenica 26 novembre (ore 21) il concerto del cantautore napoletano.

Genova - Bennato e il suo rock all'italiana tornano sui palchi d'Italia con oltre due ore di canzoni e di grande interazione con il pubblico. In scaletta brani epici tratti dai concept-album Burattino senza fili (che quest’anno festeggia i 40 anni), Sono solo canzonette, Abbi dubbi, Le ragazze fanno grandi sogni, La fantastica storia del Pifferaio magico, fino all’ultimo lavoro Pronti a Salpare, album dell'ottobre 2016, in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironica politica, famiglia, figli, future, senza mai dimenticare le proprie radici.

Genova - Gli amanti delle intramontabili canzoni di Bennato (da L'isola che non c'è a Il gatto e la volpe e tante altre) devono segnarsi sul calendario questa data, quando il cantautore napoletano arriverà a Genova per il concerto al Politeama. In scaletta, i successi di sempre, quelli che tutti hanno cantato almeno una volta, brani noti e meno noti.

Biglietti da 28,75 a 40,25 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/07/2018 alle ore 22:21.

Potrebbe interessarti anche: Piano No Stop: Carillon vivente e pianisti in strada a Genova. Date e luoghi, fino al 22 settembre 2018 , Claudio Baglioni in concerto a Genova: Al Centro Tour, 9 aprile 2019 , I Notturni en plein air 2018, concerti gratuiti a Palazzo Ducale, dal 19 luglio al 15 agosto 2018 , Kasabian in concerto - Crying Out Loud Tour, 19 luglio 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Luis e gli alieni Di Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein, Sean McCormack Animazione Germania, Lussemburgo, Danimarca, 2018 Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge... Guarda la scheda del film