Tributo a Bruce Springsteen con la T‑Street Band a Villa Serra: Dancing In The Dark - Genova

Tributo a Bruce Springsteen con la T‑Street Band a Villa Serra: Dancing In The Dark - Villa Serra - Sant'Olcese (Genova)

06/09/2017

Sabato 16 settembre 2017

Ore 21:00

© Francesca Baroncelli / mentelocale.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Sant'Olcese (Genova) - Nello splendido parco di Villa Serra di Comago a Sant'Olcese (Genova), definito Parco Storico dalla Sovraintendenza dei Beni Culturali, appuntamento sabato 16 settembre 2017 alle ore 21 con la T-Street Band, che si esibisce in un tributo a Bruce Springsteen, proponendo i più famosi successi degli oltre 40 anni di carriera del Boss.

Sant'Olcese (Genova) - La band, fondata a Torino nel 2009, è attiva da inizio 2010 nel nord Italia, sia in contesti live commerciali che benefici (ad esempio per il Terremoto di Haiti del 2010 e per il Terremoto in Emilia del 2012) ed anche in veri e propri Springsteen Party in gemellaggio con altre Band.

Sant'Olcese (Genova) - La formazione attuale è di 7 elementi e presenta uno spettacolo sempre energico e fedele nello spirito dell’originale sotto i punti di vista della immagine, degli arrangiamenti e della resa sul palco con il coinvolgimento del pubblico, alternando pezzi rock a brani più dolci, anche con pezzi legati tra loro, senza alcun ausilio di basi. La scaletta varia da concerto a concerto, basandosi su un repertorio di oltre 70 brani ed in continua espansione.

Ingresso 5 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 12:31.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.