The King's Singers - Genova

The King's Singers

04/09/2017

Lunedì 4 maggio 2020

Ore 21:00, 20:30

Acquista biglietti

Genova - The King’s Singers
Patrick Dunachie controtenore
Tim Wayne-Wright controtenore
Julian Gregory tenore
Christopher Bruerton baritono
Christopher Gabbitas baritono
Jonathan Howard basso

Genova - Gold

Genova -

Definiti dal Times come un “gruppo inossidabile da oltre quarant’anni” e da Gramophone “incantevoli all’ascolto dalla prima all’ultima nota”, i King’s Singers continuano ad essere uno degli ensemble vocali più amati dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo. Con un repertorio che spazia dalla Polifonia Rinascimentale ai madrigali, alla musica popolare o folk fino alla musica contemporanea da loro commissionata, i sei componenti sono immediatamente riconoscibili per la loro intonazione impeccabile, la straordinaria fusione vocale, la chiarezza dell’articolazione e i tempi perfetti. In occasione dei festeggiamenti dei cinquant’anni di attività, i King’s Singers presentano la loro nuova tournée, Gold, un meraviglioso viaggio dentro la musica che ha forgiato la loro personalità e il loro spirito artistico: un’alchimia fra antico e moderno che guarda al futuro con perenne rinnovato amore per il bel canto.

Potrebbe interessarti anche: Montrose Trio, 16 marzo 2020 , David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Jazz'n Breakfast 2020, domeniche in musica con colazione in teatro, fino al 5 aprile 2020 , Grigory Sokolov, 11 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.