Beppe Gambetta Guitar Summit a Santa Margherita Ligure: il programma - Santa Margherita Ligure, Anfiteatro Bindi - Genova

02/08/2017

Fino a domenica 6 agosto 2017

Ore 21:30

© .facebook.com/BeppeGambetta

TERMINATO

Genova - Dal 4 al 6 agosto 2017, alle ore 21.30, presso Anfiteatro Umberto Bindi di Santa Margherita Ligure, va in scena la terza edizione di Beppe Gambetta Guitar Summit, realizzata con il supporto economico del Comune di Santa Margherita Ligure. Il Guitar Summit prevede tre serate con ospiti internazionali che tengono a Santa Margherita la loro unica ed esclusiva performance italiana.

Genova - Ospite di venerdì 4 agosto è Jefferson Hamer: cantautore emergente della scena di Brooklyn, l’attuale crogiolo di talenti più fecondo degli Usa. Punti di forza dell’artista sono la splendida voce e la grande tecnica sulla chitarra acustica.

Genova - Si prosegue sabato 5 agosto, quanto è la volta di Radim Zenkl: polistrumantista nato in Repubblica Ceca e trapiantato in California trent’anni fa. Il concerto di domenica 6 agosto, invece, prevede che tutti gli ospiti insieme si incontrino con alcuni artisti liguri in una jam session internazionale piena di sorprese. Beppe Gambetta farà da padrone di casa e conduttore dell’evento in vesti diverse: in primo piano o cedendo il palco ai suoi ospiti o dando supporto ai vari artisti nei diversi momenti delle serate.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/05/2019 alle ore 19:24.

Potrebbe interessarti anche: Sailor of Sound 2019, la mini crociera di una notte a ritmo di musica, fino al 25 maggio 2019 , J-Ax + Articolo 31, 12 luglio 2019 , Giorgia, 2 luglio 2019 , Fish & Djs: serate in Darsena tra pesce fritto e dj-set, fino al 31 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.