Incontro con Mogol e musica a Villa Bombrini - Villa Bombrini - Genova

12/07/2017

Domenica 6 agosto 2017

Ore 21:00

© cetmusic.it/mogol

TERMINATO

Genova - Domenica 6 agosto (ore 21) da segnare in agenda l'evento Mogol per Cornigliano dal titolo Amarsi un po'. L'appuntamento, organizzato da Piero Ghisolfi in collaborazione con Raffaella Rocca, sarà a Villa Bombrini (via Muratori 5) a Genova. Mogol per Cornigliano - Amarsi un po'  sarà un vero e proprio talk show, un salotto dove protagonista sarà la storia della musica italiana con un alfiere e protagonista di eccezione quale Mogol.

Genova - Prolifico autore, scrittore e produttore discografico Giulio Rapetti Mogol racconterà, attraverso l’interazione con il moderatore della serata, gli aneddoti, le storie ed i retroscena della sua straordinaria carriera. Verranno narrate le collaborazioni con i più grandi artisti della musica italiana quali, Adriano Celentano, Riccardo Cocciante, Gianni Bella, Mina, Gino Paoli, Fausto Leali, Caterina Caselli e Mango, solo per citarne alcuni, per arrivare al sodalizio per eccellenza con l’indimenticabile Lucio Battisti.

Genova - Non mancherà la musica ad accompagnare la serata con la presenza dei musicisti della Band Era Ora capitanata da Luca Borriello, le voci di Serenella Di Pietro Paolo e Michela Resi che, con le loro performance, faranno respirare ed ascoltare le arie delle più belle canzoni composte da Mogol. Conduttore e moderatore della serata Giorgio Primicerio.

Biglietto unico: 15 Euro. Per info & prenotazioni rivolgersi in privato a Luca Borriello, Raffaella Rocca e Giorgio Primicerio

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/05/2019 alle ore 15:03.

Potrebbe interessarti anche: Sailor of Sound 2019, la mini crociera di una notte a ritmo di musica, fino al 25 maggio 2019 , J-Ax + Articolo 31, 12 luglio 2019 , Giorgia, 2 luglio 2019 , Fish & Djs: serate in Darsena tra pesce fritto e dj-set, fino al 31 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.