Mutazioni. Fotografie. Maurizio Fantoni Minnella - Genova

Mutazioni. Fotografie. Maurizio Fantoni Minnella - Villa Grimaldi Fassio - Genova

30/06/2017

Domenica 3 settembre 2017

© Maurizio Fantoni Minnella, Mutazioni. Fotografie

TERMINATO

Genova - Dal 2 luglio al 3 settembre 2017, ai Musei di Nervi - Raccolte Frugone, appuntamento con Mutazioni. Fotografie. Maurizio Fantoni Minnella. Manifesti strappati, locandine consumate dal tempo, muri rivestiti di volti e corpi vicini e sovrapposti, vecchi poster pubblicitari, slogan scoloriti: un mondo di immagini e parole che testimonia il passare del tempo, la storia che corre, le stagioni che si succedono senza fine. È ciò che l’autore ha riassunto con una sola parola, Mutazioni. 

Genova - Mutazioni è il titolo di una galleria di scatti urbani realizzati in tutto il mondo dal varesino Maurizio Fantoni Minnella, regista e scrittore, poeta/profeta della visione. Ma anche un cacciatore di fantasmi, che espone oggi il suo ricco carniere di immagini.

Genova - Inaugurazione: primo luglio, ore 17.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2020 alle ore 02:00.

Approfondisci con: Estate 2017 a Genova: musei aperti, mostre e visite guidate ,

Potrebbe interessarti anche: Gli anni Venti in Italia. L'età dell'incertezza, la mostra al Ducale , fino al 1 marzo 2020 , Presepe del Re a Palazzo Reale: in mostra il gioiello di Giovanni Battista Garaventa, fino al 2 febbraio 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, fino al 29 marzo 2020 , Alfred Hitchcock, nei film della Universal Pictures: mostra al Ducale, fino al 8 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.