Storie nascoste, percorso urbano in centro storico - Genova

Storie nascoste, percorso urbano in centro storico - - Genova

27/04/2017

Lunedì 1 maggio 2017

Ore 17:00

© facebook.com/exploragenova/photos

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Primo Maggio, Festa dei Lavoratori: una giornata per riflettere e per godere il meritato riposo. E cosa c'è di meglio, allora, di un pomeriggio per conoscere meglio Genova?

Genova - Lunedì 1 maggio, ore 17, appuntamento con il percorso urbano Storie nascoste: in un dedalo tortuoso di caruggi, crêuze, piazze e saliscendi Genova mostra tutta la sua bellezza. Un punto di vista diverso dal quale ammirare con un solo sguardo tutta la maestosità della Superba. Dalla distesa di tetti che dai monti arrivano al mare, fino alla Lanterna, che ha sempre vegliato e ancora veglia sui naviganti. L'antico acquedotto e un piccolo borgo incastonato nello spazio e nel tempo scoprono una città nascosta che si svela in tutto il suo fascino attraverso i luoghi che la contraddistinguono.

Genova - Prezzi: 15 Euro (12 Euro ridotto ragazzi fino agli 11 anni).

È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, oppure direttamente presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.
Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare il numero 346 2506782.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 00:53.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.