Belli Fritti Beach Party 2023 a Bogliasco: conetti di fritto, spritz, musica ed eventi

Sabato03Giugno2023

Sabato 3 giugno 2023, dalle ore 18.30 in poi, a Bogliasco torna Belli Fritti Beach Party. Si tratta di una festa sulla spiaggia di Bogliasco con conetti di fritto, spritz, dj Capasoul, postazione Hennè tattoo, prove ed esibizioni di Capoeira e Tribal Fusion Bellydance, grandi tappeti sulla spiaggia e lanterne. Un'atmosfera un po' gipsy, come dei veri nomadi della notte.

La festa è organizzata da Pro Loco Bogliasco, con il sostegno di Comune di Bogliasco, Consulta delle associazioni di Bogliasco, Società operaia San Bernardo, P.A. Croce Verde Bogliasco. Sponsor ufficiale è il pastificio Il Trofiaio di Genova, del quale si friggono anche i "ravioli magri". Ulteriori informazioni e aggiornamenti (anche per quanto riguarda il meteo) sulla pagina facebook Pro Loco Bogliasco.

Belli Fritti Beach Party è alla sua terza edizione: la prima, nel 2019, fu un successo da tutto esaurito che inondò la spiaggia di Bogliasco di persone di ogni età. Dopo lo stop dovuto alla pandemia da covid, ritorna per regalare un benvenuto all'estate.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter