Genova - Il programma primaverile delle attività con le guide del Parco del Beigua prevede le visite al complesso cistercense di Tiglieto, in programma ogni sabato pomeriggio, da aprile a giugno, per aumentare le opportunità di scoprire questo sito straordinario. Nuovo appuntamento sabato 27 maggio 2023.
Genova - La formula rimane invariata: prenotazione obbligatoria on-line (un modulo per partecipante) entro le ore 18 del venerdì precedente e inizio della visita guidata alle ore 15 del sabato presso la Badia di Tiglieto: accompagnati dalla Guida si può accedere al chiostro e da lì alla sala capitolare, all'armarium e alla chiesa. Costo a persona: 6 euro; le visite si svolgono solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Per informazioni: tel. 347 3764535 (Mauro Brunetti, referente per visite guidate alla Badia di Tiglieto, Guida Coop. Dafne).
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2023 alle ore 13:30.
Potrebbe interessarti anche: Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Dai vicoli al cielo: 24 chiese aperte straordinariamente nei sestieri di Prè, Molo e Maddalena, fino al 27 maggio 2023 , Trekking urbano Genova e l'Acquedotto Storico segreto. La Via dell'Acqua porta nel cuore della Superba, 20 maggio 2023 , La Notte dei Musei 2023 a Genova: aperture straordinarie, ingressi gratuiti ed eventi, 13 maggio 2023