Genova - Ma chi è Banksy? Com’è diventato quello che è adesso? Nell’esigente tradizione del giornalismo d'investigazione anglosassone, Will Ellsworth-Jones, in questo primo tentativo di biografia, parla con gli amici del writer, con gli artisti rivali, con chi lo frequentava quando era ancora uno sconosciuto e con chi gli era accanto mentre tentava di venire a patti con la sua improvvisa fama, chiedendosi infine quale sia il senso profondo della sua opera. Giovedì 25 maggio 2023, alle 18.30 al Librificio del Borgo, è in programma l'incontro Non solo Banksy, viaggio nella street art genovese con Lucia Lisei e Stevo.
Genova - "Quando si parla di street art, viene sempre in mente il suo nome. Impariamo a conoscerne caratteristiche e curiosità, ma non dimentichiamo che anche in Italia, e anche a Genova ci sono street artist dal grandissimo talento. Lucia Lisei, guida turistica appassionata di street art, ci condurrà nel mondo della street art genovese, per imparare un modo nuovo di guardare e interpretare, e apprezzarne la natura nascosta e a volte effimera. Per questo evento il contributo di partecipazione è di 10 euro, da corrispondere anticipatamente passando in negozio o via bonifico". Durante l'evento è possibile prendere un aperitivo alla carta. Prenotazione scrivendo a questa e-mail.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/10/2023 alle ore 02:36.
Potrebbe interessarti anche: Alessia Piperno presenta Azadi! Un diario di viaggio, prigionia e libertà, 2 ottobre 2023 , Massimo Villa presenta Horror Genova con gli autori, antologia di racconti, 3 ottobre 2023 , Silvio Ferrari presenta il saggio Scrivere di/da Genova, 6 ottobre 2023 , Incontro con il funambolo Andrea Loreni: Attraverso il vuoto, 5 ottobre 2023