Genova - In occasione di Genova Capitale del Libro, l'Associazione Fiera del Libro presenta una serie di iniziative per l'edizione Primavera della Fiera del Libro in piazza Matteotti dal 28 aprile fino al 21 maggio 2023, dalle ore 9 alle 19.30; venerdì e sabato dalle 9 alle 23.
Genova - In programma anche LeggendoGenova, ovvero incontri con autori liguri che si tengono presso la Stanza della Poesia in piazza Matteotti, seguiti da un piccolo buffet. Questi gli eventi in programma:
- Sabato 29 aprile, ore 16, Ugo Moriano, Escursione fatale, Fratelli Frilli Editori;
- Venerdì 5 maggio, ore 16, Franco Venturelli, Il Genoa che non vidi, Coedit;
- Sabato 6 maggio, ore 16, Maria Masella, Mariani e il secondo colpo, Fratelli Frilli Editori;
- Lunedì 8 maggio, ore 17.30, Anna Orlando, curatrice di Pieter Paul Rubens, Palazzi di Genova, Abscondita;
- Sabato 13 maggio, ore 16, Enzo Marciante, Piccola grande Guida di Genova, Coedit;
- Martedì 16 maggio, ore 18, Andrea Ferrando, Andrea Parodi, appennino genovese, Andrea Parodi Editore;
- Giovedì 18 maggio, ore 18, Bruno Morchio, La fine è ignota, Rizzoli;
- Sabato 20 maggio, ore 17, Isabella Pileri Pavesio, Del silenzio del vento, De Ferrari Editore, firmacopie presso i nostri spazi.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/10/2023 alle ore 04:21.
Potrebbe interessarti anche: Alessia Piperno presenta Azadi! Un diario di viaggio, prigionia e libertà, 2 ottobre 2023 , Massimo Villa presenta Horror Genova con gli autori, antologia di racconti, 3 ottobre 2023 , Incontro con il funambolo Andrea Loreni: Attraverso il vuoto, 5 ottobre 2023 , Silvio Ferrari presenta il saggio Scrivere di/da Genova, 6 ottobre 2023