Tananai in concerto a Genova: Live 2023 Festival

Arena del Mare Cerca sulla mappa
Sabato15Luglio2023

Dopo i tanti sold out nei palazzetti, Tananai prosegue con il tour estivo Live 2023 - Festival. Nuova data anche a Genova, con Tananai in concerto nella serata di sabato 15 luglio 2023 in occasione del Live in Genova Festival all'Arena del Mare al Porto Antico (ore 21.30).

La tournée nei palazzetti e il tour estivo sono occasione per Tananai di suonare finalmente live il suo ultimo successo Tango, classificatosi 5° al Festival di Sanremo 2023, certificato disco di platino e stabile in Top 5 nelle classifiche Spotify Italia e Fimi/Gfk dei singoli più venduti, e i brani contenuti in Rave, eclissi, il suo primo album di inediti che è stato certificato disco di platino, contenente le hit Abissale (disco di platino), Sesso occasionale (doppio disco di platino e cantata al Festival di Sanremo 2022) e Baby Goddamn (quadruplo disco di platino).

I biglietti per il concerto di Tananai a Genova sono disponibili online e nei circuiti di vendita abituali (a partire da 40,25 anche sul sito di HappyTicket). Per ulteriori informazioni: sito friendsandpartners.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter