Viaggio a Hogwarts per i fan di Harry Potter: sul bus NotteTempo fino al Museo della Magia

Sabato25Marzo2023

Pronti a conoscere tutti i segreti della magia? "Allora parti con Avventure Cittadine, e porta la tua bacchetta! Potrai misurarti con i professori, e imparare tutti i loro segreti direttamente nello straordinario Museo della Magia di Cherasco!"Sabato 25 marzo 2023 si parte con Il Bus NotteTempo per un'avventura speciale ideata da Genova Dreams, in collaborazione con Genovarent. Ma cosa prevede il viaggio magico? Pullman a tema, smistamento, foto ricordo, animazione, entrata al museo e spettacolo.

Lo staff dei professori del trenino magico fa sognare grandi e piccini in un viaggio straordinario alla scoperta del sorprendente Museo della magia di Cherasco. Un'esperienza dedicata a incantesimi e giochi per maghi e streghe da zero a 99 anni, sponsorizzata da Preti 1851. All'accoglienza sono presenti i personaggi per lo smistamento nelle case, tutti i viaggiatori sono omaggiati dei canestrelini magici di Preti 1851, infine la foto con il Cappello Parlante con Daruma Photo.

A bordo musica, divertimento, la visione dei film più amati: all'arrivo ha inizio la visita al Museo della Magia di Cherasco con giochi e sorprese. E non finisce qui: ogni partecipante è premiato con una magica sorpresa. La partenza, prevista da Genova alle ore 10, porta gli allievi magici a Cherasco con il Bus Nottetempo di Harry Potter. Posti limitati; prenotazioni e informazioni a 340 4910024.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter